Sei una Cantina?

Scopri come con Enovideo puoi commercializzare al meglio il tuo vino sul territorio Svizzero!

La Svizzera è tra i migliori Paesi per importazione di vino italiano sia per la vicinanza geografica sia per le favorevoli condizioni commerciali.

Tali caratteristiche la rendono una piazza molto interessante per le cantine vinicole che vogliono espandere i loro rapporti commerciali. Ecco perché nasce Enovideo, per dare visibilità sul mercato svizzero alle piccole cantine italiane, che ogni anno credono nel proprio lavoro, valorizzando il territorio e producendo vino di qualità.

Crediamo che i prodotti di qualità fatti con il cuore vadano di pari passo con una corretta filosofia aziendale e siano l’espressione di una storia interessante fatta di persone e di valori, che meritano di avere la giusta riconoscenza anche fuori dall’Italia.

NOI vogliamo far conoscere la TUA storia e il TUO prodotto sul mercato svizzero!

I VANTAGGI DEI PARTNER ENOVIDEO

DISTRIBUZIONE

Pensiamo a tutto noi!

Per le aziende vitivinicole italiane è molto laborioso e difficile trovare importatori che garantiscano distribuzione sul mercato svizzero. Con Enovideo sarai seguito in tutti gli step per rendere questo processo semplice e veloce!

ESCLUSIVITà

Avrai l'esclusiva sulla tua zona!

Le aziende vitivinicole che rispettano le caratteristiche ricercate da Enovideo avranno l'esclusività sulla loro zona, saranno gli unici fornitori di quel determinato vino per quella determinata zona. Sarai tu il protagonista!

COMUNICAZIONE

Pubblicità sui nostri canali!

Diffusione dell'immagine aziendale della tua cantina e dei tuoi prodotti su tutti i nostri canali social. Piccolo spot video in loco per valorizzare la storia e i prodotti della cantina.

Le caratteristiche delle Cantine Partner di Enovideo

Qui di seguito le 4 caratteristiche da avere per poter collaborare con noi.

La nostra filosofia aziendale è commercializzare il made in Italy di qualità in Svizzera.

Cerchiamo la qualità non la quantità e nella nostra esperienza abbiamo capito che questa dimensione di azienda è quella giusta.

Almeno un etichetta prodotta con uve autoctone

Per via del concetto di esclusività su cui basiamo la nostra offerta è necessario che le aziende in questione non siano ancora presenti sul mercato Svizzero.

Vuoi diventare nostro partner?

E iniziare a vendere i tuoi prodotti sul territorio Svizzero godendo di tutti i benefit di Enovideo? Allora compila il form qui sotto con i tuoi dati, verrai ricontattato nel più breve tempo possibile per una chiamata conoscitiva e senza impegno.